La nostra storia

Dall’idea alla realtà … H.T.A. HIGH TECH ASSOCIATES SRL nasce nel 2002 come società specializzata nel settore della progettazione automotive. Nel corso degli anni è cresciuta esponenzialmente partecipando ad importanti e prestigiosissimi progetti in diversi rami del settore automotive.

La serietà e l’impegno profuso le hanno dato la possibilità di formare partnership con alcune importanti industrie automobilistiche nel cuore della Motor Valley italiana.

Uno dei nostri punti di forza è la flessibilità: i nostri collaboratori possono operare direttamente presso le sedi del cliente e questo ci permette di mantenere un ottimo rapporto tra qualità del lavoro svolto ed il costo del progetto in modo da soddisfare al meglio ogni singola richiesta.

La varietà delle competenze maturate da ogni singolo collaboratore ci permettono di gestire al meglio gruppi di lavoro che spaziano su tutto l’Iter di sviluppo del progetto, integrandosi al meglio con la vs struttura ed il vostro team.

Partnership

VINS SRL

Non solo 4 ma anche 2 ruote…e 2 tempi! HTA è lieta di annunciare la sua collaborazione con la prestigiosa factory VINS, unica produttrice di moto sportive artigianali a 2T completamente made in italy & terra dei motori.

WHEN SRL

HTA crede che l’innovazione passi anche per la comunicazione. Il progetto si pone l’obbiettivo di creare un applicativo che permette di agevolare incontri professionali – privati – di vario genere tra tre o più persone in maniera intuitiva ed innovativa.

FORMAZIONE AZIENDALE

Crediamo che la crescita professionale e personale dei nostri collaboratori passi anche per un adeguata formazione lavorativa. HTA promuove e incentiva corsi di formazione ed aggiornamento in tutti i settori di proprio interesse: corsi di lingue, laminazione materiali compositi, attrezzature professionali e tutto ciò che possa incrementare il benessere aziendale a 360°.

NON SOLO LAVORO

BENEFICIENZA: Ogni anno devolviamo almeno l’1% del fatturato in iniziative di solidarietà e beneficienza. Aiutiamo chi è meno fortunato di noi a superare tante difficoltà quotidiane come gestire malattie degenerative o condizioni di vita precarie fornendo contributi economici all’ ASSOCIAZIONE PARKINSON CARPI e all’ ISTITUTO SUORE SAN GIUSEPPE di TORINO con cui abbiamo realizzato un pozzo per l’acqua potabile e una mensa scolastica per alcune comunità del Centrafrica

Top